trovare clienti online

Come trovare clienti con un sito nel 2015

In Italia solo il 50% delle aziende ha un sito internet, con annesse attività promozionali come social marketing, video marketing, campagne pay per click come google adwords o facebook ads.

Avere un sito internet nel 2015 non serve solo a vantarsi al bar con gli amici di avere un portale  internet aziendale, ma rappresenta un’interessante opportunità di ampliamento della propria attività, quindi puntare ad un fatturato più alto con investimenti variabili in base alle proprie aspettative, possibilità, settore e tante altri variabili che bisogna valutare con un esperto.

È importante essere presenti su internet con un sito web, ma ci vuole ben altro per trovare clienti interessati ai prodotti e servizi distribuiti.

È bene avere bene in mente una buona strategia di marketing, dei prodotti o servizi validi da promuovere, dei contenuti completi di foto e descrizioni dei servizi offerti… dobbiamo quindi rispondere alle domande che il marketing ci suggerisce.

Il prezzo offerto dei prodotti o servizi è fondamentale in quanto il pubblico di Internet è molto più informato del pubblico tradizionale che ti entra in negozio, sicuramente agevolato dalla facilità delle informazioni e prezzi da reperire online in pochi click, quindi è opportuno studiare bene il mercato di riferimento per offrire le giuste e studiate soluzioni per trasformare i visitatori del vostro sito o e-commerce in clienti felici.

Tutti i nostri contenuti e ricerche di mercato devono essere affiancate dalle giuste tecnologie web.